Al momento sei
Home > Consigli utili > Come scegliere il bouquet o il mazzo di fiori per l’anniversario

Come scegliere il bouquet o il mazzo di fiori per l’anniversario

Bouquet e Mazzi di Fiori per l’Anniversario

È un giorno speciale e come tale va celebrato nel giusto modo, con un gesto ricco di significato.

Che sia, infatti, legato al matrimonio, al fidanzamento o a un evento speciale, regalare un mazzo di fiori per un anniversario può rappresentare un’idea perfetta con la quale celebrare quel giorno.

UN MAZZO DI FIORI PER UN GIORNO SPECIALE!

Festeggiare un nuovo anno passato assieme o un evento particolare, rinnovare le promesse d’amore fatte tempo prima, è un modo importante per ribadire l’affetto che ancora si prova verso la persona con la quale lo abbiamo condiviso.
E qual è il modo più bello per celebrare quel momento, se non quello di inviare, magari a sorpresa, un bellissimo bouquet di fiori.

MA QUAL È IL BOUQUET DI FIORI DI ADATTO PER UN ANNIVERSARIO?

Regalare un mazzo di fiori è un modo perfetto per ravvivare la freschezza di un sentimento, intenso e duraturo. Ma qual è il mazzo di fiori che meglio esprime questi sentimenti?
Tra i fiori più belli e adatti, possiamo trovare:

  • le rose, emblema dell’amore, è il fiore ideale per celebrare un anniversario di matrimonio o fidanzamento;
  • i tulipani, dai colori vivaci, esprimono gioia e allegria, e sono ideali sia per anniversari di matrimonio e fidanzamento, ma anche per un ricordare un evento speciale ricco di gioia;
  • i girasoli, anch’essi esprimono gioia e sono perfetti per ogni tipo di ricorrenza, anche accompagnati per altre tipi di fiori;
  • i gigli, come le calle e azalee sono simbolo di purezza e delicatezza, e sono perfetti per anniversari di matrimonio e per ricordare le promesse d’amore fatte tanti anni prima.
  • le gerbere, fiori semplici ma di grande bellezza, sono perfette per essere regalare in ogni anniversario;
  • le orchidee, come le azalee, sono perfette anche come pianta, ed esprimono delicatezza e speranza, ideali per anniversari di matrimonio.

 

Se vuoi quindi sorprendere la persona che ami con un gesto inaspettato, ma dal grande significato, puoi scegliere di inviare un bellissimo mazzo di fiori con FioriOnline.it, punto di riferimento per la vendita di mazzi di fiori e bellissimi bouquet per ogni occasione, con consegna a domicilio, in tutta Italia. Quando vuoi e dove vuoi!

Commenti

commenti

Top