Al momento sei
Home > Regalare fiori online, stupire con un gesto inaspettato

Regalare dei fiori online è sempre un gesto molto apprezzato. E’ un modo semplice, ma che racchiude in sé molti significati.

Con i fiori puoi, infatti, esprimere la gioia per un lieto evento, l’amore verso una persona cara, la vicinanza in un momento di sconforto e tante altre emozioni che vuoi condividere con qualcuno.

Regalare fiori online esprime quindi la tua vicinanza, anche quando sei lontano. Per questo, sul web puoi trovare tanti servizi che ti offrono questa opportunità. Ma sai quali sono i fiori giusti da inviare per l’occasione alla quale stai pensando?
Inviare dei fiori, infatti, significa inviare un messaggio, espresso dal tipo e dal colore scelto. Per non rischiare di sbagliare, ecco quindi una mini-guida che ti può aiutare nella giusta scelta:

– Per un compleanno o onomastico: se conoscete i gusti della persona alla quale inviarli andrete sul sicuro, ma se non avete idee, i fiori più indicati possono essere le rose, i tulipani e i gigli in colori tenui o vivaci (a seconda dell’età).

– Per nascite, battesimi, comunioni o cresime: inviate fiori dalle nuance tenui, meglio se bianchi, mentre le tipologie più indicate sono i gigli, le roselline, i lilium, le calle e le rose.

– Per un anniversario: i fiori più indicati sono le rose di qualsiasi colore.

– Per una pronta guarigione: il bouquet di fiori più indicato può essere comporto da fiori dai colori vivaci e accessi ma non dovrebbe essere eccessivo nelle dimensioni.

– Per la Festa della Mamma o del Papà: per la prima ricorrenza sono più indicati fiori bianchi come calle, orchidee e gigli o dai colori sgargianti, come tulipani e gerbere; per la seconda, invece, ricorrenza meglio una pianta che può porre nel suo studio a casa o in ufficio.

I VANTAGGI DI ACQUISATRE E REGALARE FIORI ONLINE

In base quindi all’evento o ai sentimenti che si vogliono esprimere, regalare un bouquet con i giusti fiori a volte vale di più di mille parole e online si possono trovare molti servizi a disposizione. Ma quali sono i vantaggi di acquistare online?

Se ci si affida a siti professionali ed esperti, come Fiorionline.it, puoi:
– fare arrivare il tuo bouquet dove vuoi, quando vuoi: tu scegli la data della consegna e l’indirizzo e noi pensiamo a tutto il resto. Grazie alla grandissima rete capillare di fioristi, offriamo la consegna in ogni angolo dell’Italia e del mondo.
– scegliere fra una vasta gamma di bouquet per ogni occasione: in base allo scopo puoi trovare un’ampia selezione di fiori e bouquet.
– inviare il bouquet giusto per la giusta occasione: se non sai quali sono i fiori giusti da regalare, per ogni occasione noi ti suggeriamo quelli più adatti.
– avere la qualità che cercavi con la convenienza che speravi: acquistare su Fiorionline.it puoi avere la certezza di regalare fiori freschi in bellissimi bouquet a prezzi davvero convenienti.

Se vuoi quindi stupire una persona cara con un gesto inaspettato, falle arrivare un bellissimo mazzo di fiori, ricco di significato.

Top