Al momento sei
Home > Consigli utili > Che fiori regalare online per una pronta guarigione?

Che fiori regalare online per una pronta guarigione?

fiori per pronta guarigione

Avete mai pensato a che fiori da regalare online per una pronta guarigione?

Il consiglio di fiori online, è di inviare un mazzo di fiori in ospedale seguendo le regole che abbiamo scritto nei nostri precedenti articoli di approfondimento.

Fiori online da regalare per augurare pronta guarigione

Ecco gli omaggi floreali che è ideale consegnare per augurare una pronta guarigione:

Sono dei fiori eleganti che simboleggiano purezza e soprattutto speranza.

Rappresentano dei fiori per auguri, ovvero un regalo ideale per una pronta guarigione e la speranza in un pronto recupero, dopo un infortunio, oppure dopo una malattia.

Inviare un bigliettino: frasi da dire quando una persona è malata

I fiori riescono a dire molto più delle parole, e qui di seguito vi diamo particolari informazioni sulle frasi da dire e da non dire quando una persona è malata, e vogliamo sostenerla per augurare di guarire presto.

Quindi occorre regalare sicuramente una graziosa composizione floreale, ma è necessario anche un pensiero alla persona cara che sarà il giusto messaggio motivazionale, fondamentale sulla via della guarigione.

Il biglietto da voi scritto verrà consegnato insieme al vostro bouquet floreale, tramite le nostre fiorerie aperte in città.

Fiori e idee regalo da consegnare di persona

Omaggiare con un bouquet di fiori ed una visita una persona cara che sta in convalescenza, è un gesto importante ed affettuoso.

Solitamente una visita presuppone l’acquisto di un piccolo presente, in segno di cortesia. In questo particolare caso, la scelta è più selettiva: deve tener conto della problematica del malcapitato. Tuttavia, vi sono dei pensieri che risultano sempre graditi, in tutte le circostanze.

Ecco un elenco di idee regalo floreali per una persona appena uscita dall’ospedale:

  • Un bouquet di fiori colorati con dei palloncini
  • un mazzo di fiori con un orsacchiotto
  • un mazzo di rose dal colore bianco o rosa, con una piccola torta
  • un fascio di fiori colorati con dei pasticcini

Come detto in precedenza, questa idea regalo deve essere accompagnata da un bigliettino con frasi tipo: “Ti capisco”, “non mollare!” “ti voglio bene” oppure il classico “Oggi ti vedo bene!”

Questo pensiero darà la forza alla vostra persona cara, ed è ideale per strapparle un sorriso.

Pianta per augurare pronta guarigione

Oltre ai fiori a domicilio, anche la pianta è un regalo gradito per una persona a cui bisogna augurare una pronta guarigione.

Solitamente una graziosa pianta da appartamento, o come detto in precedenza l’azalea o l’ortensia sono dei pensieri graditi.

Se la persona è convalescente ed ha un negozio, o è titolare di una attività o di un ufficio, allora è ideale anche una Spatiphyllum o delle peonie da portare presto di nuovo sul posto di lavoro.

Commenti

commenti

Top