Al momento sei
Home > Consigli utili > Fiori autunnali: i bouquet più belli da regalare online

Fiori autunnali: i bouquet più belli da regalare online

fiori autunnali da regalare online

L’autunno con i suoi colori regala paesaggi incredibili, e qui vi consigliamo diversi bouquet di fiori autunnali da regalare online per questa stagione.

Gli alberi si tingono di tonalità calde sull’arancione, giallo e rosso, che si fondono con maestria per regalare sfumature che ricordano il tramonto.

Questa stagione offre quindi tanti spunti per arredare la propria casa con composizioni e fiori di grande effetto.

In questi mesi, infatti, diversi sono i bouquet che si possono trovare nei negozio di fiori e che permettono di adornare gli angoli della propria casa, riportandoci in contatto con la natura.

Fiori autunnali: i bouquet più belli da regalare online

Ecco una serie di fiori autunnali che si possono regalare online attraverso la nostra rete di fioristi in tutta Italia.

Molto frequenti sono i regali floreali per matrimonio, ed ecco alcuni consigli.

  • Dalia
  • Calendula
  • Amaranto
  • Zinnia
  • Amaryllis
  • Ortensia
  • Garofano
  • la Rosa bianca

 

Fiori per il matrimonio: quali omaggi floreali regalare per le nozze?

 

Quali sono i fiori e le piante che si regalano in Autunno, a Ottobre, Novembre e Dicembre?

Oltre a questi si possono trovare altri pensieri floreali da regalare:

anemoni autunnali, da agosto a ottobre raffinate corolle dal bianco al rosa intenso possono adornare i giardini e i balconi di casa

astri, di molti colori (azzurro, rosa, bianco e viola), questi fiori non possono mancare nel proprio giardino o in angoli di casa, creano infatti un cuscino colorato davvero di grande effetto

dalia, questi fiori sono bellissimi sia in gruppo che in abbinata ad altri fiori recisi, per mazzi di grande effetto; sono poi rare quelle rustiche e temono l’umidità invernale

crisantemi, molto resistenti, facili da coltivare e durevoli, si trovano in un’ampia gamma di forme e colorazioni: semplici o doppie, a pompon, a ragno, ad anemone, in sfumature vivaci e allegre (arancione, giallo, rosso, pesca, rosa)

ciclamini autunnali, è perfetto da lasciare all’aperto, anche in vaso.

Fiorisce tutto l’inverno fino a quando le temperature non saranno eccessivamente calde.

Per una coltivazione perfetta è bene evitare i ristagni e la luce diretta, i ciclamini non hanno bisogno di molta acqua.

Inoltre è bene rimuovere le foglie secchie e mantenere umido il terreno, in questo modo la pianta decorerà la propria finestra o il balcone di casa per tutto l’anno.

Le piante da balcone per l’autunno

Questi sono alcuni dei fiori che si possono utilizzare dentro e fuori casa, che si regalano in Autunno, nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre, e che possono adornare ogni angolo di casa con colori e tonalità di grande effetto.

Basta poco per l’ambiente perfetto e con i fiori giusti è davvero semplice.

Scopri le bellissime composizioni di fiori che puoi trovare su Fiori online e con un semplice clic puoi averli direttamente a casa tua, quando vuoi.

 

Commenti

commenti

Top